Riapre l’Università del Melo

Lunedì 12 gennaio alle ore 15.15 riprendono, dopo la pausa natalizia, le lezioni all’Università del Melo in via Magenta 3

Lunedì 12 gennaio alle ore 15.15 riprendono, dopo la pausa natalizia, le lezioni all’Università del Melo in via Magenta 3. I primi tre mesi dell’anno accademico 2008/2009 hanno confermato il gradimento della popolazione anziana gallaratese e non solo, sia nelle iscrizioni, sia nell’affluenza alle lezioni suddivise nei quattro classici itinerari scientifico, umanistico, artistico e interculturale proposti dall’ateneo. Soddisfacente anche il successo ottenuto dai laboratori di informatica, lingue straniere, pittura, e teatro.

 

L’inizio della seconda sessione è affidato alla dottoressa Erika Landi che per Psicologia terrà una lezione dal titolo “Incontro monografico: il gioco”. Ogni venerdì l’Università ritorna ad accogliere gli anziani ad ingresso libero per i caffè con…e le proposte di intrattenimento e attualità. Per tutti coloro che desiderano partecipare alle lezioni la tessera associativa da gennaio è in offerta a soli 65 euro.

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.