Riapre l’Università del Melo
Lunedì 12 gennaio alle ore 15.15 riprendono, dopo la pausa natalizia, le lezioni all’Università del Melo in via Magenta 3
Lunedì 12 gennaio alle ore 15.15 riprendono, dopo la pausa natalizia, le lezioni all’Università del Melo in via Magenta 3. I primi tre mesi dell’anno accademico 2008/2009 hanno confermato il gradimento della popolazione anziana gallaratese e non solo, sia nelle iscrizioni, sia nell’affluenza alle lezioni suddivise nei quattro classici itinerari scientifico, umanistico, artistico e interculturale proposti dall’ateneo. Soddisfacente anche il successo ottenuto dai laboratori di informatica, lingue straniere, pittura, e teatro.
L’inizio della seconda sessione è affidato alla dottoressa Erika Landi che per Psicologia terrà una lezione dal titolo “Incontro monografico: il gioco”. Ogni venerdì l’Università ritorna ad accogliere gli anziani ad ingresso libero per i caffè con…e le proposte di intrattenimento e attualità. Per tutti coloro che desiderano partecipare alle lezioni la tessera associativa da gennaio è in offerta a soli 65 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.