Tentano il colpo in chiesa
Il portoncino in legno e metallo ha tenuto. Sorpresa in paese, indagano i carabinieri
Brutta sorpresa questa mattina, 19 gennaio a Marchirolo: nella notte alcuni ladri hanno tentato il colpo alla chiesa di San Pietro. Si tratta di un edificio religioso praticamente sulla strada statale che va in direzione Lavena Ponte Tresa. Un punto piuttosto esposto alla vista, benché i malviventi abbiano tentato di forzare non il portone principale, ma un’entrata secondaria, comunque in posizione illuminata a giorno da potenti fari, messi proprio per valorizzare l’edificio.
Sta di fatto che questa mattina la poliza locale è stata avvisata dell’avvenuto tentativo di furto da un dipendente comunale che era sul posto per eseguire dei lavori. Prima delle 9 gli agenti della polizia locale sono intervenuti, per poi avvisare il parroco e i carabinieri, che ora stanno indagando sull’accaduto. Fortunatamente l’infisso ha tenuto e gli oggetti custoditi nell’edificio sono salvi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.