Tentano il colpo in chiesa
Il portoncino in legno e metallo ha tenuto. Sorpresa in paese, indagano i carabinieri
Brutta sorpresa questa mattina, 19 gennaio a Marchirolo: nella notte alcuni ladri hanno tentato il colpo alla chiesa di San Pietro. Si tratta di un edificio religioso praticamente sulla strada statale che va in direzione Lavena Ponte Tresa. Un punto piuttosto esposto alla vista, benché i malviventi abbiano tentato di forzare non il portone principale, ma un’entrata secondaria, comunque in posizione illuminata a giorno da potenti fari, messi proprio per valorizzare l’edificio.
Sta di fatto che questa mattina la poliza locale è stata avvisata dell’avvenuto tentativo di furto da un dipendente comunale che era sul posto per eseguire dei lavori. Prima delle 9 gli agenti della polizia locale sono intervenuti, per poi avvisare il parroco e i carabinieri, che ora stanno indagando sull’accaduto. Fortunatamente l’infisso ha tenuto e gli oggetti custoditi nell’edificio sono salvi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.