Tesseramento 2009 a Coopuf, Elquixote e Filmstudio90

E' aperto il tesseramento per l'intero anno alle associazioni culturali della Coop di Via De Cristoforis,5

E’ aperto il tesseramento  2009 alle associazioni culturali  residenti  alla Cooperativa Unione Familiare di via DeCristoforis, 5 Coopuf , Elquixote e Filmstudio90.  E’ possibile abbonarsi segliendo su tre differenti proposte e secondo le iniziative che si svolgono presso lo stabile della cooperativa , secondo i criteri  di seguito riportati, previa compilazione del modulo di sottoscrizione. Tutte le tessere hanno scadenza il 31 dicembre 2009. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.coopuf.it.

Numero 1.Tessera Socio 2009 Coopuf – El Quixote
costo 5 euro – dà diritto all’ingresso presso le cantine del Circolo per assistere agli eventi musicali, teatrali ed ogni altro genere di intrattenimento riservato ai soci. Gli eventi  proposti potranno essere comunque soggetti alla richiesta di specifica sottoscrizione da parte dei soci.

Numero 2. Tesserone  Socio 2009 Coopuf – El Quixote

costo 25 euro – dà diritto all’ingresso gratuito presso le Cantine del Circolo per assistere agli eventi musicali, teatrali ed ogni altro genere di intrattenimento riservato ai soci.

Numero 3. Tessera socio 2009 sostenitore Coopuf      el quixote        filmstudio’90
costo 50 euro – limiti di validità come TESSERONE, inoltre: -per quanto riguarda gli  spettacoli cinematografici  presso FILMSTUDIO’90 è necessario rivolgersi presso gli uffici della medesima associazione, presentare la tessera SOSTENITORE e ritirare, senza alcun onere aggiuntivo, la tessera di filmstudio’90 – il socio sostenitore ha inoltre diritto ad uno sconto del 10% presso la trattoria del Circolo Cooperativa Unione Familiare (GalloNero) sconto valido solo per le cene.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.