10 milioni di euro per le imprese tessili
E' la somma che stanzia il bando Sostes per le imprese lombarde del settore. Un incontro che ne ilustra i particolari previsto a Malpensafiere il 25 febbraio
Verrà presentato mercoledì 25 febbraio il nuovo bando “Sostes”, che mette a disposizione complessivamente 10 milioni di euro a livello regionale per il supporto alle imprese del settore tessile.
In particolare, l’iniziativa promossa da Regione e UnionCamere Lombardia prevede contributi diversificati per tre aree: piccole e medie imprese del sistema manifatturiero; micro e piccole imprese del sistema distributivo al dettaglio del tessile-abbigliamento; operatori della filiera tessile-abbigliamento.
L’appuntamento è dalle ore 10.00 alle 13.00 nella Sala Borghi di MalpensaFiere in via XI settembre 16 a Busto Arsizio. Per informazioni ci si può rivolgere al “Punto Nuova Impresa” della Camera di Commercio di Varese (tel. 0332/295.361; mail: pni@va.camcom.it ) oppure consultare il sito www.sostes.lombardia.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.