“A Vigevano vincono i tifosi”
Rinnovato il gemellaggio tra il club biancoceleste e i simpatizzanti del Vigevano
Domenica scorsa in occasione di Vigevano-FBC Saronno 1910 il Club Biancoceleste è stato ospite del Vigevano Club. Dopo una visita al museo bianceocelste vigevanese, il gruppo di tifosi avversari, “ma amici” come spiegano i tifosi saronnesi, si è ritrovato presso la sede dei supporters vigevanesi per il pranzo, chiacchierando di realtà odierna e progetti futuri. «È stata anche l’occasione per rinnovare il gemellaggio che ormai da tre anni lega i due Club, con uno scambio di gagliardetti e pubblicazioni inerenti il calcio locale – spiega Sergio Boletti del Club Biancoceleste -. Al Vigevano Club è stata donata anche la nuova t-shirt fatta creare dal Club saronnese per commemorare il centenario della società che cadrà il prossimo anno. Successivamente il gruppo di tifosi si è recato al "Dante Merlo" per assistere alla partita in programma, divisi per 90′ ma uniti nella mentalità. Il sostegno da parte dei supporters saronnesi è stato incensante per tutti e 90 i minuti di gioco tanto che la "Provincia Pavese" lunedì titolava: "Dai tifosi ospiti allo stadio una lezione di come si è affezionati ai propri colori, anche se malrappresentati sia in campo, sia in dirigenza. Giocatori e dirigenti alle stalle, solo i tifosi alle stelle"».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.