Ahlstrom, i camion dell’azienda costretti a fare dietro-front
Prosegue il presidio dei venti lavoratori della multinazionale finlandese con sede in via XXIV Maggio
Prosegue il presidio dei lavoratori dello stabilimento gallaratese della Ahlstrom, multinazionale finlandese che produce tessuto non tessuto destinato al ramo medico farmaceutico. I venti lavoratori che l’azienda vuole lasciare a casa per poi spostare le macchine e chiudere lo stabilimento di via XXIV Maggio chiedono alla proprietà un incontro per capire il proprio futuro, dopo che gli ultimi abboccamenti dello scorso gennaio non hanno portato a risultati concreti. Questa mattina, mercoledì 25 febbraio, un camion della proprietà è arrivato davanti ai cancelli per portare via del materiale contenuto all’interno della fabbrica, ma i dipendenti in presidio permanente hanno impedito il trasferimento, nonostante le richieste dell’addetto: «Se non ci vogliono incontrare e non ci danno segnali concreti, non porteranno via nulla – spiegano i lavoratori -. Noi stiamo qui e aspettiamo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.