Finanziaria e decreto Milleproroghe, le novità in un corso
L'iniziativa è promossa da Ascom Varese e prenderà il via mercoledì 11 marzo
Le novità del fisco e gli obblighi contabili di un’azienda commerciale sono i contenuti di uno dei prossimi appuntamenti con l’attività formativa di Ascom Varese. Il corso “Le novità fiscali 2009” che prenderà il via mercoledì 11 marzo, è rivolto nello specifico a tutti coloro che sono impegnati nella gestione amministrativa di un punto vendita. Le lezioni sono un approfondimento anche della Finanziaria 2009 e del decreto Milleproroghe, nonché di tutti gli aggiornamenti e le novità introdotte per le prossime dichiarazioni dei redditi. Il corso si articola in tre incontri di quattro ore ciascuno, dalle 14 alle 18.
Sempre l’11 marzo partirà il corso di “Politiche commerciali e rete di vendita”, venti ore di lezione, dalle 9 alle 13, durante le quali saranno illustrate le più moderne strategie per l’organizzazione dell’attività di vendita e la creazione del portafoglio clienti.
Per entrambi i corsi, che si svolgono presso la sede Ascom di Varese, in via Valle Venosta 4, è previsto un contributo camerale.
Le iscrizioni si chiudono lunedì 2 marzo.
Info: Ufficio Formazione di Ascom Varese, tel. 0332342139 oppure 342160 email formazione@ascomva.it è possibile effettuare la pre-iscrizione on line collegandosi al sito www.ascomva.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.