Manda sms osceni a lei per conquistare il marito, condannato
Sentenza del giudice di pace che ha giudicato colpevole di molestie un uomo di mezza età. Lo scopo era mettere in crisi la coppia
Lui mandava sms a lei, ma erano per il marito della donna, sperando di mettere in crisi la coppia. Protagonista della vicenda un cittadino svizzero di mezza età che si era invaghito del marito di origine marocchina, come ha raccontato nei giorni scorsi la donna in aula, in tribunale a Saronno, di fronte al giudice di pace Erminio Venuto.
Il tutto è accaduto tra il 2003 e il 2004, quando lo svizzero aveva conosciuto la coppia di Saronno.
Il tutto è accaduto tra il 2003 e il 2004, quando lo svizzero aveva conosciuto la coppia di Saronno.
Da allora non aveva smesso di mandare sms al cellulare della donna, anche con frasi piuttosto oscene. L’uomo era assente in aula, ma secondo la testimonianza depositata dalla donna, quegli sms non erano per lei, ma per il marito. Con questi messaggi lo svizzero avrebbe voluto ingelosire lui e mettere in crisi la coppia.
L’uomo, oltre a pagare le spese processuali, è stato condannato per molestie a pagare una multa di 500 euro e a risarcire la coppia per 1.500 euro.
L’uomo, oltre a pagare le spese processuali, è stato condannato per molestie a pagare una multa di 500 euro e a risarcire la coppia per 1.500 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.