Nuovo consiglio direttivo per l’Avis

Molti giovani hanno raccolto il passaggio di testimone, nella sezione intitolata a Mario Geroli

Passaggio di testimone alla presidenza del consiglio direttivo della sezione AVIS comunale intitolata al Dottor Mario Geroli di Solbiate Arno.  Nel nuovo consiglio insediatosi risalta l’interessante ingresso di nuovi elementi giovani nonché la presenza di un cospicuo numero di quote rosa, fortemente motivati e non estranei al mondo AVIS solbiatese. Questo è il frutto maturato in anni di lavoro e dedizione da parte dei precedenti consigli, capitanati dall’inossidabile Gian Michele Artina a cui va un ringraziamento speciale per l’impegno profuso, la serietà espressa e per l’entusiasmo che è riuscito a trasmettere in questi anni passati al timone dell’associazione.Grazie alla sua passione è stato possibile promuovere diverse iniziative sul nostro territorio che hanno incentivato le donazioni e la collaborazione fra associazioni.
Un ‘in bocca al lupo’ quindi a questa nuova squadra per i quattro anni di lavoro che li attendono ed un forte ringraziamento ai consiglieri uscenti per quanto fatto in questo mandato.

Il consiglio 2009 – 2012 sarà così composto:
Presidente: Fabio Carabelli, Vice presidente Sabrina Restelli, Vice presidente vicario Roberto Bertoni, amministratore Salvatore Carbone, segretario Gian Michele Artina, consiglieri Laura Broggini, Amanda Carabelli, Christian Faccone, Stefano Magnani, Artemisio Manzella, Alessio Marchiori, Dino Milani e Valentina Restelli. Luisella Carabelli viene confermata al ruolo di direttore sanitario, mentre il collegio dei sindaci è composto da Sergio Minusso, Marco Artina, Paolo Sciarini, Davide Barichello e Samantha Caviggioli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.