Rispettare il bambino e il suo diritto al gioco, se ne parla a Villa Oliva

Organizza l'assessorato alle attività educative. Sarà presente l'ultima allieva diretta della Montessori

" Mi vuoi bene? Cosa significa rispettare un bambino  e il suo diritto al gioco libero" . Così è stata denominata l’inziativa  che l’assessorato alle attività educative del comune di Cassano Magnago ha programmato per venerdì 6 febbraio alle ore 20.30 presso Villa Oliva. Sarà anche l’occasione  per genitori ed educatori per incontrare Grazia Honneger Fresco una delle ultime allieve dirette di Maria Montessori.  «Questo è uno dei tanti modi con cui l’Amministrazione comunale di Cassano Magnago si rivolge  ai genitori – ha sottolineato l’assessore Nicola Poliseno – per fornire strumenti e occasioni di confronto con persone esperte, che possano donare loro riflessioni e consigli sulla crescita dei bambini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.