Venerdì doppio appuntamento con l’“Inverno Cardanese 2009”

Torneo di calcio dell’educativa di strada e il teatro dialettale in sala Pertini

Fine settimana con il calendario dell’Inverno Cardanese 2009, il programma di eventi culturali, sportivi e sociali messo a punto dall’assessorato alla cultura in collaborazione con le associazioni cardanesi.
Due gli appuntamenti in agenda per venerdì 28 febbraio, un ghiotto antipasto per il ricco programma del Carnevale 2009 che si terrà sabato pomeriggio.
Nel pomeriggio, al centro sportivo “Le Biolle” di Cardano al Campo, i ragazzi dell’educativa di strada disputeranno un torneo di calcio a cinque. Un’iniziativa già proposta in passato nel corso dell’Estate Giovani e che da quest’anno viene riproposta in occasione del Carnevale.
In serata, in sala Pertini, spazio al divertimento con il teatro dialettale, un nuovo appuntamento con la rassegna di teatro amatoriale in collaborazione con l’associazione "Rà sciloria" che riunisce le filodrammatiche amatoriali del Varesotto. In scena la compagnia teatrale di Caidate "I Fulchit" che presenta lo spettacolo "Va da chi, va da là, ma te turnat sempar a Caidà".
 
Ecco il riepilogo degli appuntamenti:
Venerdì 27 febbraio dalle ore 14.00 alle ore 19.00 – Campo sportivo “Le Biolle”
Torneo di calcio a cinque. A cura dell’educativa di strada della Cooperativa Sociale San Martino
Venerdì 27 febbraio ore 21.00 – Sala consiliare “Sandro Pertini”, via Verdi 2
Rassegna di teatro amatoriale “Rà Sciloria” "Va da chi, va da là, ma te turnat sempar a Caidà". Con la compagnia teatrale di Caidate "I Fulchit". Ingresso libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.