Violenza e minacce contro una minorenne, arrestato 46enne
I fatti risalgono agli anni novanta. L'uomo dovrà scontare due anni e sei mesi di reclusione
È stato arrestato ieri, mercoledì 18 febbraio, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Varese C.A. . L’uomo, un 46enne, negli anni novanta aveva costretto una minore di 11 anni a subire violenza e minacce sessuali e ad assistere alla visione di filmati pornografici. I fatti sono avvenuti a Caserta e l’ordine di custodia cautelare è stato emesso dalla Procura generale presso la Corte d’Appello di Napoli. L’uomo, che è stato trasportato nella Casa Circondariale di Busto Arsizio, dovrà scontare due anni e sei mesi di reclusione per il reato di atti di libidine violenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.