“Alla ricerca delle nostre radici”
Mostra fotografica organizzata per maggio dall’Associazione Volontari del Buon Ambiente ed il Circolo Culturale “Masolino da Panicale”
riceviamo e pubblichiamo
L’Associazione Volontari del Buon Ambiente ed il Circolo Culturale “Masolino da Panicale”, in collaborazione con la Biblioteca ed il patrocinio del Comune di Venegono Superiore, hanno organizzato dal 9 al 24 maggio 2009 presso la Biblioteca Comunale, una rassegna fotografica che intende ritrovare e riscoprire i luoghi ed i personaggi del nostro paese attraverso la rivisitazione di vecchie fotografie in bianco e nero che non mancheranno di suscitare interesse ed emozioni in più di una generazione di venegonesi.
Invitiamo pertanto tutti i venegonesi a collaborare all’organizzazione con le loro fotografie e ci rivolgiamo inoltre a tutti gli esercizi pubblici affinché sponsorizzino l’evento con servizi, materiali oppure con una somma non eccessivamente impegnativa ma che servirà a programmare e portare a termine la manifestazione in maniera più agevole consentendo inoltre di evidenziare e pubblicizzare il proprio marchio e la propria attività in maniera ampia ed efficace.
Il marchio sarà posizionato sulle locandine della manifestazione e gli organizzatori si impegnano ad evidenziare il loro contributo nell’ambito della mostra fotografica.
Per informazioni e delucidazioni tutti gli interessati possono rivolgersi alla Biblioteca di Venegono Superiore (Tel. 0331 824459) oppure contattare l’Associazione “Volontari del Buon Ambiente” (Tel. 0331 824403 – 335 6970741) e il Circolo Culturale “Masolino da Panicale” (tel. 0331 857349 – 338 2448961).
Certi che questa iniziativa possa trovare interesse presso tutti i venegonesi, gli organizzatori ringraziano anticipatamente gli esercizi pubblici che vorranno collaborare alla buona riuscita di questa manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.