“Alla ricerca delle nostre radici”

Mostra fotografica organizzata per maggio dall’Associazione Volontari del Buon Ambiente ed il Circolo Culturale “Masolino da Panicale”

riceviamo e pubblichiamo
 
L’Associazione Volontari del Buon Ambiente ed il Circolo Culturale “Masolino da Panicale”, in collaborazione con la Biblioteca ed il patrocinio del Comune di Venegono Superiore, hanno organizzato dal 9 al 24 maggio 2009 presso la Biblioteca Comunale, una rassegna fotografica che intende ritrovare e riscoprire i luoghi ed i personaggi del nostro paese attraverso la rivisitazione di vecchie fotografie in bianco e nero che non mancheranno di suscitare interesse ed emozioni in più di una generazione di venegonesi.
Invitiamo pertanto tutti i venegonesi a collaborare all’organizzazione con le loro fotografie e ci rivolgiamo inoltre a tutti gli esercizi pubblici affinché sponsorizzino l’evento con servizi, materiali oppure con una somma non eccessivamente impegnativa ma che servirà a programmare e portare a termine la manifestazione in maniera più agevole consentendo inoltre di evidenziare e pubblicizzare il proprio marchio e la propria attività in maniera ampia ed efficace.
Il marchio sarà posizionato sulle locandine della manifestazione e gli organizzatori si impegnano ad evidenziare il loro contributo nell’ambito della mostra fotografica.
Per informazioni e delucidazioni tutti gli interessati possono rivolgersi alla Biblioteca di Venegono Superiore (Tel. 0331 824459) oppure contattare l’Associazione “Volontari del Buon Ambiente” (Tel. 0331 824403 – 335 6970741) e il Circolo Culturale “Masolino da Panicale” (tel. 0331 857349 – 338 2448961).
Certi che questa iniziativa possa trovare interesse presso tutti i venegonesi, gli organizzatori ringraziano anticipatamente gli esercizi pubblici che vorranno collaborare alla buona riuscita di questa manifestazione.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.