Controlli a tappeto, quattro stranieri denunciati
Su tutto il territorio di competenza sono state controllate circa 500 persone, di cui 70 stranieri, oltre a 250 automezzi e vari locali pubblici
Su tutto il territorio di competenza sono state controllate dai carabinieri di Gallarate circa 500 persone, di cui 70 stranieri, oltre a 250 automezzi e vari locali pubblici. Continua la stretta collaborazione tra i carabinieri e la polizia locale, che sta producendo numerosi ed efficaci controlli finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina che, di riflesso, si concretizza con una maggiore sicurezza per la popolazione. In via Pegoraro sono stati identificati circa 20 extracomunitari, quattro dei quali, di nazionalità del Bangladesh e di età compresa tra i 37 ed i 20 anni, sono stati denunciati per la violazione della legge sugli stranieri in quanto sprovvisti dei regolari permessi di soggiorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.