Eletto il consiglio dell’ A.V.A.
L'Assemblea Generale dei Soci ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2009/2012
Mercoledì 11 e Giovedì 12 Marzo, al termine dell’annuale Assemblea Generale dei Soci dell’associazione volontariato anziani, tenutasi presso la Sede di Via Maspero 20, Varese, si sono rinnovate le cariche sociali per il triennio 2009/2012. Successivamente, in data 26 Marzo i Consiglieri eletti si sono riuniti per la nomina statutaria del Presidente dell’A.V.A. E’ risultato eletto Presidente Botter Silvio. Il neo Presidente, dopo aver accettato l’incarico, ha definito i compiti dei Consiglieri eletti: Vice Presidente/Tesoriere Regazzoni Pierangelo, Segretaria/Contabilità Vanetti Rosy; Addetto Stampa/Web Mezzera Alberto; Turismo La Porta Giovanni, Mezzera Alberto e Regazzoni Pierangelo; Cultura La Porta Giovanni e Mezzera Alberto; Gestione Bar Marconi Aldo, Sala Franco, Colombo Tina; Sport Buzzi Massimo, Doz Giovanni, Massi Maria E’ quindi entrato in funzione a tutti gli effetti il nuovo Comitato di Gestione per il triennio 2009/2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.