Fingono di chiedere lavoro per rubare un’auto, arrestati
Due uomini di 41 e 35 anni si sono introdotti verso le 18 di ieri, mercoledì 18 marzo, in una ditta per chiedere un lavoro al proprietario: hanno tentato di rubare l'auto e sono fuggiti a piedi
Tentato furto con inganno a Somma Lombardo. Due uomini di 41 e 35 anni si sono introdotti verso le 18 di ieri, mercoledì 18 marzo, in una ditta per chiedere un lavoro al proprietario. Mentre uno dei due distraeva un responsabile, l’altro si è introdotto in un’ autovettura parcheggiata all’interno della ditta, tentando di rubarla. Scoperti dalla proprietaria dell’auto, sono scappati a piedi nelle vie limitrofe. I carabinieri si sono subito portati sul posto dando inizio alle ricerche dei due, individuati e bloccati dopo un breve inseguimento nelle strade vicine alla stazione ferroviaria. I due uomini, italiani di 41 e 35 anni, nullafacenti e con pregiudizi di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Uno dei due è stato anche riconosciuto come l’autore di un altro furto di un cellulare commesso martedì 17 marzo nel negozio Unieuro di Somma Lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.