Infrastrutture ed Expo 2015, incontro con Mantovani e Cattaneo

L'apuntamento è per venerdì 20 marzo alle ore 21 al centro socioculturale di via Patrioti per affrontare le tematiche di Pedemontana e dintorni

Importante appuntamento serale al centro socioculturale di via Patrioti a Solbiate Olona. Venerdì 20 marzo alle ore 21 si parlerà infatti di infrastrutture ed Expo 2015 alla presenza del sottosegretario Mario Mantovani e dell’assessore regionale Raffaele Cattaneo. Sarà presente anche l’assessore provinciale Aldo Simeoni. Modererà la serata Andrea Aspesani coordinatore del circolo solbiatese di Forza Italia.
Un’occasione, quella di venerdì sera, che sta mobilitando il PdL della Valle Olona e non solo, vista la rilevanza dei temi da toccare e i qualificati relatori invitati. Si parlerà quindi di Pedemontana e opere correlate, di ferrovie, e più in generale dei collegamenti che dovranno innervare tutta l’alta Lombardia tra Varese, Malpensa, la Fiera di Rho/Pero, Milano e Bergamo, con i relativi discorsi su costi, finanziamenti e tempistiche. Il focus sarà comunque sulle tematiche di interesse locale relative al Medio Olona.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.