La virtuosa chitarra di Piu alla Coopuf
Giovedì 26, alle Cantine di Via de Cristoforis, si terrà il concerto blues per la rassegna "Mississipi Trip". A seguire si esibirà Angelo “Leadbelly” Rossi
Dopo il successo della prima serata con Andy J.Forest e Black Cat Bone continua il grande blues alle Cantine del Circolo di via DeCristoforis 5. La rassegna “Mississipi trip”, giovedì 26, presenta la serata con il chitarrista Francesco Piu (collaboratore di Davide van de sfroos). Considerato uno dei nuovi virtuosi della chitarra, vanta apparizioni in importanti festival e aperture per i concerti di John Mayall, Derek Trucks, Joe Bonamassa, Guy Davis e molti altri artisti di fama mondiale. A seguire la band sorpresa dell’anno di Angelo “Leadbelly” Rossi. La rassegna continua fino a maggio ed è organizzata da Coopuf, El quixote, filmstudio90 e Black & Blue festival.
L’inizio dei concerti è previsto per le 22.00, alle Cantine del Circolo Coopuf. Ingresso con tessera Coopuf – El Quixote + 4 euro. La direzione artistica è a cura di Circolo di Note. Per maggiori informazioni www.blackbluefestival.com – www.myspace.com/blackbluefestival o circodinote@libero.it telefono39.3476520953.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.