Michele Castelli incontra le associazioni
Il candidato sindaco di Movimento Libero ha organizzato per il 7 aprile per il Centro associazioni
Michele Castelli, candidato Sindaco di Movimento Libero per Saronno invita le associazioni del Centro Associazionismo di Via Parini N°54 ad un incontro che si terrà in sede martedì 7 aprile alle ore 21.00.
“L’invito vuole riprendere il discorso già avviato alcuni mesi fa sulle problematiche logistiche e funzionali del Centro Associazioni ed evidenziare le eventuali soluzioni – spiega Castelli -. Si potrebbe perfino arrivare ad un’autogestione con la presenza di un referente comunale. E comunque dall’incontro potranno nascere nuove sinergie atte a far decollare il Centro Associazioni come fulcro territoriale della vita culturale cittadina. Ecco perché mi auguro che i responsabili delle varie associazioni accolgano il mio invito e partecipino numerosi. Non è un’iniziativa partitica , nel segno di una maggiore partecipazione attiva del cittadino alla vita culturale. A maggior ragione quando il cittadino si fa anche portavoce di un gruppo di volontari che con il loro impegno personale organizzano eventi ed iniziative culturali senza pretendere nulla in cambio dall’Amministrazione Comunale se non una sede dignitosa ed adeguata ad una città non certo da Terzo Mondo come Saronno.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.