Nuova sede per Federmanager
L'associazione che unisce i manager aziendali della provincia ha cambiato "casa". Ora è in via Goldoni 33
E’ stata inaugurata quest’oggi, 2 marzo 2009, la nuova sede di Federmanager Varese, l’associazione che coordina e promuove l’associazionismo tra manager aziendali.
Da via Monastero Vecchio, accanto a piazza Repubblica, l’associazione si è spostata in via Goldoni 33: "Siamo venuti qui innanzitutto perchè è più vicino all’autostrada: la maggior parte dei nosti soci arriva dalla parte più industriale della provincia, verso il sud, e un luogo vicino all’autostrada e con parcheggio interno era decisamente più comodo – spiega Michele Ferraioli, presidente di Federmanager Varese – La verità però è anche che questa sede l’abbiamo comprata, e adesso è nostra: un segno in più del radicamento che vogliamo dare a Federmanager in questo territorio". All’inauguarzione c’erano alcune tra le più alte autorità religiose, istituzionali e dell’associazionismo: tra loro il sindaco Attilio Fontana e il presidente della provincia di Varese Dario Galli, il presiente di Univa Michele Graglia e il direttore Vittorio Gandini, il vescovo monsignor Luigi Stucchi e il prevosto di Varese monsignor Gilberto Donnini.
Tra gli altri, anche i rappresentanti delle associazioni "colleghe" Federmanager Bergamo e Federmanager Pavia "Pochi sanno che noi siamo, soprattutto per numero di iscritti, una delle più importanti realtà geografiche di Federmanager, proprio come Bergamo e Pavia – precisa Ferraioli – . Del resto, in Lombardia ci sono il 40% dei manager italiani, e Varese è, tra le province lombarde, una delle più "popolose" in questo senso, fatta salva Milano".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.