Nuova sede per l’sos di Azzate
L’immobile ospiterà gli equipaggi dei volontari. Al piano terreno la polizia locale
Taglio del nastro per i volontari dell’sos di Azzate. La nuova sede dei volontari di ambulanza si trova in via Colli al primo piano dell’immobile, a poca distanza dalle scuole medie. Il trasferimento è avvenuto venerdì scorso, ma domenica 22 marzo è avvenuto il passaggio ufficiale. Si tratta del piano superiore dell’immobile, che viene utilizzato, a pianterreno, dalla polizia locale. Un traguardo importante per i volontari dell’Sos: la nuova sede è più spaziosa di quella vecchia di via Fiume, e meglio si addice alle necessità degli oltre 100 volontari che si alternano nei turni di primo soccorso dalle 20 alle 6.30, tutti i giorni. Azzate è anche postazione di 118 per il servizio di emergenza-urgenza diurno e solo venti giorni fa è stata inauguarata una nuova ambulanza che l’associazione ha potuto schierare sul territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.