Perdita d’olio sulla statale, una macchina va a sbattere
Pompieri al lavoro per assorbire la sostanza oleosa riversatasi sulla statale 233 della Valganna
Olio sulla statale, asfalto viscido e pericoloso. Addirittura un’auto guidato da una donna è andata a sbattere sulla statale della Valganna. L’incidente è avvenuto attorno alle 9.30 di oggi, domenica 29 marzo all’altezza delle grotte della Valganna, lungo la 233 a Induno Olona. Sembra che un’ampia macchia di sostanza oleosa sia stata rilasciata sull’asfalto, forse persa da un veicolo pesante. Sta di fatto che i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto avvisando l’Anas, responsabile per quel tratto di strada. E’ in atto ora la bonifica del tratto interessato che verrà affidata ad una società specializzata nell’assorbimento dell’olio. Questa operazione avviene grazie a sostanze chimiche granulari che messe sull’asfalto permettono di assorbire l’agente oleoso e far tornare il tratto sicuro. Nessuna conseguenza per la persona al volante dell’auto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.