Rapina al Bed & Breakfast, bottino da 25 mila euro

Tre malviventi hanno minacciato con un cacciavite il proprietario della struttura vicino all’autostrada costringendolo ad aprire la cassaforte

Doveva essere un semplice furto, ma si è trasformato in una vera rapina, con un bottino da 25 mila euro. È accaduto in un Bed & Breakfast di Saronno, vicino all’autostrada, intorno alle 20 di mercoledì sera. Tre malviventi si sono introdotti nella struttura, una vecchia casa d’inizio novecento ristrutturata recentemente, e hanno iniziato a rovistare al piano superiore dell’edificio, trovando anche una cassaforte.
Al momento di abbandonare il Bed & Breakfast hanno incrociato il proprietario al pian terreno e, sotto la minaccia dei cacciaviti utilizzati per lo scasso, hanno costretto l’uomo ad aprire la cassaforte, dove erano contenuti i 25 mila euro.
I tre malviventi, stando alle prime indagini probabilmente di origine dell’est Europa, avevano il volto parzialmente coperto dal maglione che indossavano. Ottenuto i soldi contenuti nella cassaforte sono poi fuggiti facendo perdere le proprie tracce.
Nessuno è rimasto ferito e non è stata usata violenza durante quella che è diventata una rapina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Radiomobile di Varese che ora indagano sull’accaduto per risalire agli autori dell’atto criminoso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.