Riapre l’ufficio postale
Le novità nella nuova sede di via Piave
Riapre domani, 19 marzo, l’ufficio di Castelveccana in via Piave, nella nuova sede completamente rinnovata in lay-out.
Poste Italiane ha come primo obiettivo il miglioramento della qualità dei servizi che si realizza anche attraverso la modernizzazione degli uffici postali.
Nel nuovo ufficio, più accogliente, più sicuro e più funzionale, gli sportelli a disposizione della clientela sono complessivamente 2. E’ inoltre disponibile un’area per i prodotti finanziari, riservata alle operazioni di risparmio ed investimento.
Le novità che caratterizzano il nuovo ufficio postale di Castelveccana sono: eliminazione dei vetri divisori; informatizzazione di tutti gli sportelli al pubblico e di numerose attività di back-office; disponibilità di un’area riservata alla clientela per offrire prodotti e servizi in condizioni di riservatezza; accesso facilitato per i disabili; segnaletica e supporti informativi
Particolare attenzione è stata riservata al problema della sicurezza. Le novità più significative riguardano: la riduzione del contante allo sportello, attraverso dispensatori di denaro a tempo disponibili per ogni operatore; il monitoraggio dei locali attraverso apposite telecamere
L’ufficio postale di via Piave sarà aperto al pubblico dalle 8,30 alle 14,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.