Rinviata per maltempo la “passione albizzatese”
La Pro Loco di Albizzate in collaborazione con il Comune e il patrocinio della Provincia di Varese, presenta sabato 4 aprile “La passione di Cristo”
È stata rinviata a causa maltempo la rappresentazione de “la passione di Cristo” organizzata dalla Pro Loco di Albizzate in collaborazione con il Comune e il patrocinio della Provincia di Varese. La sacra rappresentazione vivente si svolgerà quindi sabato 4 aprile alle ore 21 presso la Piazza IV novembre. Strutturata come una processione, la raffigurazione presenterà le vicende più importanti della passione, morte e resurrezione di Cristo, tenendo fede al racconto evangelico. A mettere in scena l’Avvenimento più importante del nostro mondo occidentale, saranno solo volontari, circa centocinquanta, che si presteranno a far vivere in modo semplice ed emozionante la Sacra Storia di Gesù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.