Roulotte e camper rom alla Moriggia: interviene la polizia
Agenti della polizia di stato e una pattuglia della polizia locale al lavoro domenica pomeriggio per sgombrare il parcheggio di via Gramsci
Polizia Locale e Polizia di Stato al lavoro per impedire l’insediamento di una nutrita comunità rom a Gallarate. Nel pomeriggio di domenica 29 marzo, gli agenti della volante del commissariato e gli uomini della Polizia Locale hanno allontanato decine di nomadi di etnia rom: diversi i camper, roulotte ed autovetture che si erano sistemati nel parcheggio antistante la piscina comunale “Moriggia” di via Gramsci. L’intervento è stato sollecitato da numerosi cittadini del quartiere, preoccupati dalla presenza dei numerosi nomadi nel quartiere. Uno dei capi dei nomadi è stato identificato e gli altri sono stati tutti allontanati, stante l’assoluto divieto di sosta dei camper sul territorio comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.