Scontro auto-moto, incidente mortale in via Giusti

Il motoclista deceduto è un giovane di 23 anni, Nathan Stifanelli, di Samarate: si è schiantato contro le auto ferme in colonna sulla strada in direzione Malpensa

Incidente mortale a Somma Lombardo, in via Giusti in direzione Malpensa. Una moto si è schiantata contro una macchina ferma in colonna poco dopo le 15 di oggi, sabato 14 marzo: il motociclista deceduto è un giovane di ventitrè anni (era nato nel 1985), Nathan Stifanelli, residente a Samarate con la giovane moglie ventunenne. Sembra provenisse a forte velocità a bordo della sua Kawasaky 600: è caduto a terra dopo il tamponamento, morendo sul colpo. Sul posto per i rilievi di rito gli uomini della Polizia Locale sommese. Inutile l’intervento degli uomini del 118 che non hanno potuto fare altro che rilevare il decesso del ragazzo.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.