Udc: “Navarro non si tocca, lo difenderemo”
Il partito diffida la Lega dall'utilizzare la polemica di via Pola per la campagna elettorale
“Navarro è l’assessore dell’Udc, siamo soddisfatti della presa di distanza del sindaco dagli attacchi alla sua persona, ma ribadiamo che anche in futuro vigileremo e gli staremo vicini”. Lo dice Ennio Imperatore, segretario cittadino del partito di Casini. L’Udc non lascerà che Navarro divenga l’agnello sacrificale della campagna elettorale? “Questo è poco ma sicuro”. In sostanza, i centristi diffidano la Lega dal fare campagna contro gli straneri usando Navarro. Il partito centrista ribadisce che nessuno può mettere in discussione la dignità personale morale e politica dell’assessore cattolico dell’Udc, attaccato dalla Lega Nord con manifesti che lo ritraggano con la scritta “wanted”. Tutto per aver presentato la delibera, votata da An, Fi e Udc, che in giunta ha dato il via all’accoglimento del finanziamento del ministero dell’interno per l’accoglimento di 18 rifugiati, in attesa di asilo politico.
La querelle ha tenuto banco in questi giorni ha suscitato un vespaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.