Udc: “Navarro non si tocca, lo difenderemo”

Il partito diffida la Lega dall'utilizzare la polemica di via Pola per la campagna elettorale

“Navarro è l’assessore dell’Udc, siamo soddisfatti della presa di distanza del sindaco dagli attacchi alla sua persona, ma ribadiamo che anche in futuro vigileremo e gli staremo vicini”. Lo dice Ennio Imperatore, segretario cittadino del partito di Casini. L’Udc non lascerà che Navarro divenga l’agnello sacrificale della campagna elettorale? “Questo è poco ma sicuro”. In sostanza, i centristi diffidano la Lega dal fare campagna contro gli straneri usando Navarro. Il partito centrista ribadisce che nessuno può mettere in discussione la dignità personale morale e politica dell’assessore cattolico dell’Udc, attaccato dalla Lega Nord con manifesti che lo ritraggano con la scritta “wanted”. Tutto per aver presentato la delibera, votata da An, Fi e Udc, che in giunta ha dato il via all’accoglimento del finanziamento del ministero dell’interno per l’accoglimento di 18 rifugiati, in attesa di asilo politico.
La querelle ha tenuto banco in questi giorni ha suscitato un vespaio.  
 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.