Un fiume di fedeli alla via crucis con il cardinale
Migliaia di persone sono giunte da tutta la provincia e hanno percorso le 13 stazioni della passione di Cristo con il cardinale Tettamanzi
Migliaia di persone hanno percorso le tredici tappe della via crucis con il Cardinale di Milano Dionigi Tettamanzi. Ieri sera nella cittadina sono arrivati con decine di pullman oltre 5 mila fedeli da tutta la provincia. Una prova di affetto per il vescovo di Milano che solo poche settimane fa era stato contestato dalla Lega Nord nella sua visita nel capoluogo. La processione ha avuto il suo culmine nella piazza della Basilica stracolma e le vie centrali del paese invase di gente. Imponente il dispiegamento di volontari che hanno coadiuvato la parrocchia e l’amministrazione nella viabilità e parcheggi e lungo le vie del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.