Un fiume di fedeli alla via crucis con il cardinale

Migliaia di persone sono giunte da tutta la provincia e hanno percorso le 13 stazioni della passione di Cristo con il cardinale Tettamanzi




Galleria fotografica

Il Cardinale Tettamanzi alla via crucis 4 di 11

Migliaia di persone hanno percorso le tredici tappe della via crucis con il Cardinale di Milano Dionigi Tettamanzi. Ieri sera nella cittadina sono arrivati con decine di pullman oltre 5 mila fedeli da tutta la provincia. Una prova di affetto per il vescovo di Milano che solo poche settimane fa era stato contestato dalla Lega Nord nella sua visita nel capoluogo. La processione ha avuto il suo culmine nella piazza della Basilica stracolma e le vie centrali del paese invase di gente. Imponente il dispiegamento di volontari che hanno coadiuvato la parrocchia e l’amministrazione nella viabilità e parcheggi e lungo le vie del paese.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Cardinale Tettamanzi alla via crucis 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.