Un forum sul sito per parlare della festa della Liberazione

Studenti delle medie hanno pubblicato i loro elaborati sul sito del comune e hanno aperto i commenti. I più belli verranno letti durante la celebrazione del 25 aprile




Il sito web del Comune di Castellanza ha attivato una sezione dedicata al XXV Aprile nella sua homepage. Questa sezione ospita un vero e proprio forum sul tema della Festa della Liberazione e pubblica gli elaborati degli alunni delle scuole secondarie di primo grado, quindi gli alunni di 1°, 2° e 3° media delle “L. Da Vinci” e dell’Istituto “Maria Ausiliatrice”, sul tema della Festa della Liberazione, grazie al coordinamento con le insegnanti. I migliori elaborati saranno letti da un attore in occasione delle celebrazioni della ricorrenza sabato 25 aprile 2009 alla Corte del Ciliegio. Alcuni studenti dell’Istituto Comprensivo si esibiranno inoltre con canti e musiche durante la manifestazione in Municipio. La sezione dedicata al XXV Aprile ospiterà inoltre i commenti, purché non anonimi, dei lettori sull’argomento inviandoli all’indirizzo e-mail informalavoro@comune.castellanza.va.it. C’è tempo fino al 16 aprile per inserire gli elaborati e per inviare commenti.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.