Una nuova auto per la Polizia Locale
E’ stata consegnata oggi al corpo di Polizia Locale di Somma Lombardo la nuova auto in dotazione con targa nazionale
E’ stata consegnata oggi al corpo di Polizia Locale di Somma Lombardo la nuova auto in dotazione
con targa nazionale della Polizia Locale.
con targa nazionale della Polizia Locale.Si tratta di uno dei primi venti veicoli con questo tipo di targa a uso della Polizia Locale a livello provinciale: è una Terios Daihatsu.
Alla consegna erano presenti il sindaco Guido Colombo, l’assessore alla Polizia Locale Antonella Rossi, l’assessore alla Comunicazione Massimiliano Carioni, il comandante della Polizia Locale sommese Raffaele Gullà con alcuni agenti e Dario Campagna della Dag Motors.
L’auto va a potenziare il reparto di automezzi in dotazione alla Polizia Locale e si configura come uno strumento molto importante all’interno di un territorio ampio che richiede una strumentazione sempre più efficiente e adeguata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.