Via Crispi sarà chiusa al traffico
A partire da lunedì 16 marzo inizieranno i lavori per il rifacimento completo della strada
A partire da lunedì 16 marzo, condizioni meteorologiche permettendo, la via Crispi sarà chiusa al traffico (dalle ore 7.00 alle ore 18.00, escluso i residenti), per lavori di rifacimento completo della strada.
La chiusura al traffico, della durata prevista in 10 giorni lavorativi, riguarda il tratto di via Crispi che va da piazza XXV Aprile a via Nannetti.
Le deviazioni al traffico saranno segnalate nelle strade adiacenti alla via interessata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.