AmbraMarie farà tappa a Gemonio

Il tour della bionda cantante lanciata da X-Factor passa anche dalla nostra provincia. Appuntamento per sabato 23 maggio in occasione della festa del Motoclub

Farà tappa anche nel Varesotto il tour di AmbraMarie, la bionda e graffiante rocker bergamasca lanciata dal programma X-Factor che anche dopo l’eliminazione sta facendo parlare di sé.
AmbraMarie (Facchetti di cognome) si esibirà il prossimo sabato 23 maggio a Gemonio, in occasione "Gemonio in Rock III", la festa del locale motoclub in programma al parco di via Curti.

Sarà la prima esibizione in provincia per Ambra Marie che nel corso delle esibizioni televisive si è fatta notare per avere interpretato brani come "Call me" di Blondie o "Because the Night" di Patti Smith; la sua avventura nel programma di RaiDue è durata fino alla sesta puntata prima di essere eliminata non senza qualche polemica.
Nella serata del 22 maggio il concerto di AmbraMarie sarà preceduto dall’esibizione da una cover band dei Deep Purple, i Black Night. La festa proseguirà il giorno successivo e il ricavato della manifestazione sarà, come negli anni precedenti, devoluto in beneficenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.