Aperte le iscrizioni a “Castel rock music festival”
Il concorso è aperto a band e musicisti di tutta Italia. Le iscrizioni entro il 30 maggio, le finali a settembre
E’ l’ora dei talenti musicali a Castellanza ed è l’ora di “Castel Rock Music Festival”, concorso musicale che si terrà a “La Corte del Ciliegio” di Viale Lombardia angolo Via San Carlo, organizzata dall’Associazione Culturale “Libertà e partecipazione” in collaborazione con l’Associazione “Only Young”, la Cooperativa Sociale Sant’Ambrogio, “Onda Attiva – Event & Music Network”, Provincia di Varese, Comune di Castellanza e la Fondazione Comunitaria del Varesotto. L’evento si propone di dare visibilità alle numerose band formate da giovani o ai singoli che non hanno ancora avuto la possibilità di poter esprimere il proprio potenziale artistico. “Castel Rock Music Festival” diventa, dunque, un trampolino di lancio per gli artisti che propongono musica in tutte le sue varianti: rock, pop, folk, blues, progressive, alternative, indie, ecc.
COME PARTECIPARE – Questo concorso musicale non si rivolge esclusivamente alle band emergenti o ai singoli artisti lombardi e varesini, ma a tutti i musicisti sparsi nella penisola. Il concorso si svolgerà presso la struttura interna in Viale Lombardia, con le selezioni previste per le serate di venerdì dal 15 Maggio; le serate finali sono programmate nello spazio all’aperto per l’inizio di settembre 2009. Il termine per l’iscrizione al concorso è fissato al 30 maggio. Per i gruppi che già volessero iscriversi preghiamo di visionare il sito internet www.castelrock.altervista.org dove è possibile leggere il regolamento dettagliato del concorso e dal quale si potranno attingere ulteriori informazioni in merito all’iniziativa. E’ possibile contattare gli organizzatori anche via e-mail castelrock@altervista.org. Sul sito internet sopra citato sono disponibili tutte le informazioni in merito, dal regolamento definitivo, alle schede di partecipazione, allo svolgimento completo del grande concorso. A breve sarà finalmente on-line il nuovo sito della Corte del Ciliegio, all’indirizzo www.cortedelciliegio.org. Il sito apparirà completamente ridisegnato e riammodernato al fine di rendere più agile ai navigatori la visione delle prossime iniziative in programma.
Partner tecnici del festical sono Radio Lupo Solitario, Radio Stella, Radio Liuc, MusicalNews.com rock daily magazine, U.d.U. Ululati dall’Underground Records, Dimensione Moda organizzazione eventi moda & spettacolo, BLACKOUT69.com underground music webzine, Fanzine.net.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.