Attila in salsa verde
Severa critica alle politiche urbanistiche della Lega da Sinistra Democratica, che prende mira il sindaco Stefano Candiani
Riceviamo e pubblichiamo
Da che pulpito viene la predica!
A proposito del candidato sindaco del centrodestra di Saronno su cui non è d’accordo Stefano Candiani, segretario provinciale della LegaNord vorrei ricordare la seguente dichiarazione apparsa su Varesenews di qualche mese fa.
"Il nuovo sindaco – prosegue Candiani – dovrà avere una personalità forte , che sappia portare avanti le istanze della città, al di là delle pressioni, poco incline alle pressioni delle lobby, come quella dei costruttori che a Saronno è molto influente. Perché la Lega trovi un accordo con il centrodestra, il candidato dovrà essere una persona sensibile alle tematiche di difesa del territorio, identità e sicurezza. I temi della Lega Nord. E certamente l’attuale vicesindaco di Saronno non può essere questa persona , proprio per queste ragioni".
Non conosco il vicesindaco di Saronno e non voglio intervenire in una vicenda che non conosco ma mi viene voglia di dire: da che pulpito viene la predica! Stefano Candiani è anche Sindaco di Tradate !
In passato abbiamo già invitato i leghisti di Saronno a Tradate per vedere le colate di cemento (oltre un milione metri cubi di cemento in sei anni) che il Sindaco e la Lega hanno favorito con il loro Piano Regolatore e quanto territorio è stato devastato.
A Tradate c’è una sollevazione contro l’amministrazione leghista proprio contro la politica urbanistica (in questo periodo nel mirino c’è il Parco di Villa Inzoli) e chi passa da Tradate non potrà non "ammirare" il simbolo di questa politica stravolgente del territorio e cioè l’orrendo mostro di cemento armato sulla Varesina che sta sorgendo nel centro commerciale della Ex-fornace.
A Tradate i leghisti sono soprannominati UNNI ed il Sindaco Attila. Dove intervengono loro non cresce più l’erba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.