Auto d’epoca, che passione!
Domenica 19 aprile per il 5° Raduno di Auto d’Epoca “Dal Lario al Ceresio toccando il Verbano”
Che passione per le auto che hanno segnato la nostra epoca automobilistica, un passione da condividere con altri che partecipano ai numerosi raduni che si tengono in tutto il mondo! Una momento straordinario anche per gli spettatori, attratti dal fascino di questi antichi modelli, perfettamente funzionanti trattati, con la cura scrupolosa che solo un vero collezionista, riesce a riservare alle sue "creature", gelosamente custodite in garage per proteggerle dal tempo. I motori si scalderanno domenica 19 aprile per il 5° Raduno di Auto d’Epoca “Dal Lario al Ceresio toccando il Verbano” promosso dall’Associazione Auto Storiche Cantù e patrocinato dalla Pro Loco di Castelveccana e dall’amministrazione comunale di Castelveccana. Il ritrovo è a Cantù alle ore 8.30 e la partenza alle 9. Le auto attraverseranno Como, Ponte Tresa, Luino, Porto Valtravaglia per raggiungere la piazza di Caldè a Castelveccana verso le ore 11. Dopo il pranzo presso il ristorante Sunset, alle ore 14, inizieranno le prove d’abilità che termineranno alle 16 con la premiazione.
Dopo la pacifica invasione dei podisti Castelveccana vedrà aggirarsi per i suoi vicoli eleganti auto che ricordano un tempo passato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.