Donate il 5 per mille all’Avis di Cassano Magnago
Tempo di tasse: la dichiarazione dei redditi offre la possibilità di far del bene
Tempo di tasse: la dichiarazione dei redditi offre la possibilità di far del bene. È possibile, infatti, aiutare le Associazioni, gli Enti o le Onlus varie, attraverso la destinazione della quota del 5 per mille. Tra le realtà associative presenti in città, che potrebbero beneficiare di questa piccola quota, c’è la sezione comunale dell’AVIS di Cassano Magnago, che da più di 40 anni e con i suoi 320 soci donatori, contribuisce in modo determinante alla Raccolta Sangue nel gallaratese ed in Lombardia.
Questo permette di aiutare tanta gente e salvare molte vite umane. È importantissimo attivarsi sempre affinchè il numero di queste persone generose che decidono di donare il proprio sangue sia sempre più alto. Ma buona volontà ed impegno da soli non bastano, occorrono anche risorse economiche non di poco conto per finanziare iniziative ed attività. Come è noto la legge 296 del 23.12.06 (Legge Finanziaria 2007) consente di destinare il 5 x 1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche alle Associazioni di Volontariato.
Ci permettiamo di rivolgere un cordiale invito alla Vostra sensibilità affinchè possa destinare e promuovere tale cinque per mille a favore dell’A.V.I.S. di Cassano Magnago.
Basta indicare nell’apposita scheda per la scelta del cinque per mille dell’IRPEF (CUD – 730 – UNICO) quando si compila la dichiarazione dei redditi:
il Codice Fiscale dell’AVIS di Cassano Magnago 91010670122 ed apporre la propria firma.
È questa un’occasione di opportuno sostegno al nostro volontariato, a fronte del continuo impegno prestato a favore dei disagiati. Da parte dell’Avis comunale un grandissimo “grazie” anticipato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.