Elettricista ruba un’auto e sfonda un cancello
Pasqua sicura grazie ai carabinieri. Arrestate 16 persone. Oltre 600 militari in azione con unità cinofile ed elicotteri. Sequestrato un etto di cocaina

Nell’ultima settimana sono state arrestate 16 persone, 95 sono state denunciate a piede libero, gli extracomunitari identificati sono stati 599 di cui 18 privi di permesso di soggiorno. Continuo è stato il controllo delle strade (anche attraverso l’utilizzo di etilometri ed autovelox) e lo testimoniano gli oltre 2.400 autoveicoli controllati e le 4.200 persone identificate. Attività queste che sono state condotte insieme all’importante contrasto dello spaccio degli stupefacenti; oltre 30 chilogrammi di hashish sequestrati.
Tra le operazioni più significative si segnala sicuramente l’arresto in flagranza di reato di un elettricista originario di Napoli che, dopo aver rubato un’auto da una abitazione a Varese (per allontanarsi dalla stessa aveva addirittura sfondato il cancello), è stato immediatamente intercettato, immobilizzato ed arrestato del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Varese. Importante inoltre è stata l’attività che ha permesso ai militari del Nucleo Investigativo del Provinciale di Varese di individuare prima e perquisire poi un’abitazione nel Varesotto dove sono stati trovati oltre 100 grammi di cocaina e materiale vario per il confezionamento in dosi. Il proprietario è stato arrestato e portato al carcere dei “Miogni”.
La “Stazione Mobile”, ormai costantemente presente nel piazzale antistante la Stazione Ferroviaria Nord e piazza della Repubblica, permane a disposizione di tutti i cittadini in transito e di tutti i turisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.