Giro di nomine in Harley Davidson, ad MV Agusta arriva D’Onofrio

L'ex manager Ducati e Procter & Gamble, in MV Agusta dal 2009, prende il posto di Matthew S. Levatich diventato Presidente e Chief Operating Officer della business unit di Harley-Davidson Motor Company

Harley-Davidson ha annunciato la nomina di Matthew S. Levatich a Presidente e Chief Operating Officer della business unit Harley-Davidson Motor Company. Levatich, 44 anni, è attualmente Presidente e Amministratore Delegato di MV Agusta e assumerà la nuova posizione a partire dal 1° di maggio.

Enrico D’Onofrio (nella foto), 51 anni, ricoprirà la posizione di Amministratore Delegato di MV Agusta. D’Onofrio, che si è unito a MV Agusta con il ruolo di Corporate General Director all’inizio del 2009, dirige tutte le funzioni amministrative, comprese quelle finanziarie e delle risorse umane. In precedenza aveva svolto funzioni direttive presso Ducati e alla Procter & Gamble a livello europeo.

Queste nomine sono state annunciate in concomitanza con quella di Keith E. Wandell a Presidente e Chief Executive Officer della società madre, Harley-Davidson, Inc.
Levatich, che vanta un’esperienza professionale di ben 15 anni in Harley-Davidson, è giunto in MV Agusta al momento della sua acquisizione da parte della Harley-Davidson nell’agosto 2008 ed è stato l’artefice del nuovo inizio per il gruppo italiano. Prima di entrare in MV Agusta, aveva ricoperto posizioni con crescenti responsabilità alla Harley-Davidson sia negli Stati Uniti che in Europa, tra cui quelle di Vice-Presidente e Direttore Generale del business Ricambi e Accessori della società, e di Vice Presidente della Gestione Materiali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.