Investe due persone per gelosia

Il fatto è avvenuto in piazza Monte Grappa nella notte tra il 28 e il 29 aprile. Denuncia a piede libero per l'investitore

Nella notte del 28 aprile, attorno alle 3, la Squadra Volante della Questura di Varese ha denunciato in stato di libertà un cittadino albanese, N.F. di anni 31, regolarmente soggiornante in Italia, con alcuni precedenti di polizia. La Volante è accorsa in piazza Monte Grappa a seguito di alcune segnalazioni pervenute al 113 accertando la presenza di due cittadini rumeni, S.M. di anni 38 e C.L. di anni 22, riversi al suolo e feriti; i due uomini hanno dichiarato agli agenti di essere stati investiti al culmine di una lite. Gli immediati accertamenti, tra cui le dichiarazioni di alcuni testimoni oculari, hanno consentito di individuare N.F., la cui autovettura presentava gli evidenti segni dell’investimento, che è stato dunque denunciato in stato di libertà per le lesioni personali provocate ai due rumeni, giudicati guaribili rispettivamente in 15 e 40 giorni. Nel frangente dell’investimento N.F. ha anche divelto alcuni paletti in metallo ed urtato un’altra autovettura in sosta, ed è stato pertanto denunciato anche per danneggiamento. Secondo ulteriori accertamenti tuttora in corso sembra che alla base della violenta lite ci siano questioni di gelosia sentimentale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.