L’esodo dei profughi giuliani e dalmati, tra storia e ricordi
Aperitivo con l'Autore: sabato 25 aprile, alle 17 nella sala consiliare di Villa Aliverti, Harry Bursich presenta il suo libro "Fiume: una città, la mia storia"
Appuntamento culturale a Villa Aliverti, dove sabato 25 aprile, alle 17, l’Assessorato Servizi alla persona e l’Associazione Inchiostro simpatico organizzano "Aperitivo con l’autore".
Protagonista dell’incontro il vedanese Harry Bursich, che presenta il suo libro "Fiume: una città, la mia storia", edito dallo Spi Cgil di Varese. Un viaggio della memoria, tra storia e ricordi personali, dell’esodo dei profughi giuliani e dalmati.
Introduce l’incontro Daniela Franchetti, docente e storica.
Alla conclusione dell’incontro gli organizzatori offriranno un goloso aperitivo a tutti i presenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.