La Fondazione Bernacchi-Gerli Arioli si presenta

Venerdì 3 aprile, gli amministratori della nuova Fondazione Bernacchi che ha inglobato la Gerli Arioli spiegherà progetti e obiettivi in un incontro

Domani sera, venerdì 3 aprile, gli amministratori della Fondazione Bernacchi che ha recentemente inglobato la Gerli Arioli incontrerà la cittadinanza di Gavirate per spiegare le attività realizzate dall’attuale Consiglio di Amministrazione ormai in scadenza, con qualche anticipazione sulle novità legate alla fusione, agli obiettivi e ai programma futuri.
Nel nuovo patrimonio della Bernacchi, ricordiamo, rientra anche l’attuale sede della CRI il cui futuro ha portato alla rottura della giunta.
L’appuntamento è per le ore 20.30, in Sala Consilare Comunale di Gavirate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.