Nasce il Pdl giovani di Tradate
Rappresentanti della sezione del Popolo delle Libertà sono Marco Bonaglia e Matteo Zerini
riceviamo e pubblichiamo
Mercoledì 8 Aprile si è svolto nel ristorante “Crystal” di Tradate un cordiale incontro tra esponenti del Pdl per lo scambio degli auguri di Pasqua. Il coordinatore tradatese Rosario Tramontana e gli altri esponenti Pdl della nostra cittadina hanno accolto i tanti volti noti della politica provinciale e regionale: tra i molti erano presenti Nino Caianiello, importante dirigente Pdl, Nicola Mucci, sindaco di Gallarate, e Piergiulio Gelosa, sindaco di Lonate Pozzolo.
E’ così quindi che, in una cornice di amicizia, hanno avuto modo di incontrarsi protagonisti della politica della nostra zona e discutere di quanto da poco successo: il primo congresso del Popolo della Libertà. Molti di loro hanno partecipato direttamente all’evento di Roma e hanno portato a conoscenza i colleghi e amici della propria esperienza.
Oltre a ciò, e questo ci rende particolarmente felici, Rosario Tramontana ha annunciato la nascita del Pdl giovani Tradate ai presenti. I “nostri” rappresentanti Marco Bonaglia e Matteo Zerini hanno da subito allacciato dei rapporti con il Pdl giovani di Varese e con il responsabile Simone Longhini. Nei prossimi giorni saranno contattati e invitati a partecipare a iniziative e incontri, che verranno segnalati sul blog.
Piena soddisfazione è stata palesata per quanto avvenuto a Roma, manifestata non solo da chi è intervenuto, ma anche dai numerosi ascoltatori. Si è respirato l’entusiasmo per un’iniziativa sulla scena politica nazionale di così ampia portata, una scelta sicuramente utile e proficua per il paese intero.
Non solo è trasparso l’ottimismo nei confronti del futuro di questa grande entità politica che saprà soddisfare i bisogni reali dell’Italia, ma è stata anche dimostrata fiducia spontanea nel proprio presidente, Silvio Berlusconi.
Dopo aver parlato dell’aspetto nazionale del Pdl si è quindi passato a trattare del livello locale del partito, del suo futuro e dei suoi progetti: innanzitutto si è voluta ribadire la volontà di collaborazione fra le diverse realtà della zona; si è dimostrato ottimismo per il futuro del partito e si è voluto dichiarare l’impegno affinché nei comuni che andranno alle elezioni amministrative ed in tutti i comuni per le europee sia netta l’affermazione del Pdl.
Questa affermazione nell’elettorato sarà data nient’altro che dall’aver dimostrato e nel continuare a dimostrare la capacità di mantenere le promesse da parte dei gruppi della coalizione, e dall’arduo lavoro svolto affinché ciò possa avvenire, un lavoro che da parte degli elettori è sempre stato riconosciuto e apprezzato e la cui dimostrazione sono gli straordinari risultati raggiunti finora in tutta la realtà provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.