Pubblicato sul sito del Comune il Piano di Zona
Il documento delinea gli ambiti, le risorse e le modalità di intervento dei servizi sociali per il triennio 2009-2011
I servizi sociali vanno online. È consultabile sul sito del Comune di Busto Arsizio (dal banner in home page e nell’area “sociale e politiche per la casa”) il Piano di zona per il triennio 2009-2011, approvato la settimana scorsa dal Consiglio comunale dopo approfondita discussione, e che mette sul piatto oltre sette milioni di euro l’anno per la gestione di alcune delle più delicate aree d’intervento dell’amministrazione comunale. Il documento viene quindi a disposizione, in un’ottica di trasparenza, di tutti i cittadini interessati a conoscere nel dettaglio le novità che riguardano i progetti dei servizi sociali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.