Sassata contro il treno, paura per una scolaresca
Il fatto giovedì pomeriggio, fortunatamente senza conseguenze gravi: solo un vetro rotto e lievi contusioni per due ragazzini di una quinta in gita
Grave episodio vandalico nella giornata di venerdì 24 aprile: una sassata ha colpito il finestrino di un treno in movimento tra Besnate e Gallarate sulla linea per Laveno. Per fortuna limitate le conseguenze del gesto criminale. A farne le spese una scolaresca, una classe quinta elementare di una scuola del Legnanese in gita nella zona dei laghi. Il fatto poco dopo le 17: due bambini sono rimasti contusi in modo lieve quando il proiettile ha frantumato il vetro dello scompartimento in cui sedevano i maestri. Non hanno avuto bisogno di cure mediche particolari. Per ironia della sorte, l’oggetto della gita scolastica era proprio il mezzo ferroviario in sè. Del fatto sono stati avvertiti i carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.