Scontro tra auto e moto, muore un centauro
A rimanere a terra un giovane di trent'anni. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale per Cuasso al Monte, nel tratto cittadino di via Martinelli
Un grave incidente stradale è accaduto attorno alle 18 di oggi, mercoledì 22 aprile, in via Martinelli a Bisuschio, lungo la strada provinciale che collega il fondo valle a Cuasso al Monte. Un giovane di 26 anni, Giuseppe Velotti residente a Varese, è morto a seguito dell’impatto frontale della sua Ducati Monster con un’auto. Sul posto si è subito recata una pattuglia della Polizia Provinciale e un mezzo del 118 con un’automedica per prestare soccorso al centauro ma, durante il viaggio in ambulanza, il giovane è morto. Secondo la prima ricostruzione degli agenti il centauro avrebbe tentato un sorpasso che gli è stato fatale. Nell’impatto violento è rimasta ferita anche una donna di 47 anni. La moto e le due auto coinvolte nell’incidente sono state poste sotto sequestro. Sul sinistro è stato aperto un fascicolo dal magistrato di turno Agostino Abate. Solo pochi giorni fa la storia dei due gemelli di Cuveglio, scomparsi in due incidenti stradali a distanza di un anno l’uno dall’altro, aveva commosso molti, vista la grande partecipazione ai funerali del secondo, Manuel Palomba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.