Su Facebook vice-sindaco e cittadini immaginano la città futura
Un gruppo fondato da Vincenzo Liardo spopola tra gli utenti luinesi che hanno aperto un filo diretto con l'amministrazione per portare porposte. La discussione più vivace sul nuovo lungolago i cui lavori cominceranno a maggio
Luino ha la sua piazza di discussione tra cittadini, amministrazione, progettisti, tecnici e chiunque voglia dire la propria. Facebook, il popolare sociale network, piace ai luinesi e in molti si sono iscritti al gruppo "Residenti e nati a Luino", un gruppo di discussione fondato dallo stesso vice-sindaco Vincenzo Liardo, insieme a Vito Simone, e che è diventato la piazza virtuale delle discussioni intorno ad alcuni grossi progetti che investiranno la città nei prossimi mesi. Proprio dalla discussione sul lungolago nuovo, che sostituirà la vecchia e cara immagine del viale dei Platani, si apprende che i lavori potrebbero cominciare a metà maggio e che il bando di gara per l’appalto dei lavori si concluderà il 20 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.