Un incontro per conoscere il parco della Quassa
Mercoledì 15 aprile, alle 20.45, al Municipio di Ranco saranno proiettate delle diapositive per mostrare al pubblico le bellezze naturalistiche e paesaggistiche del luogo
Mercoledì 15 aprile, alle 20.45, al Municipio di Ranco, sarà presentato ufficialmente il parco locale del Golfo della Quassa. Saranno proiettate alcune diapositive commentate dall’assessore alla cultura Vittorio Vezzetti e dal naturalista Leonardo Montagnani.
Contestualmente il Fotocineclub del JRC di Ispra terrà una mostra di foto sulle suggestioni evocate da questi preziosi ambienti. Per gli amanti della natura una occasione da non perdere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.