Un nuovo ospite nell’ hotel dei gatti

Si tratta del capretto Amalteo. Positivo l'inzio dell'attività del gattile nato a fine marzo

Nella nuova casa dei gatti di Gallarate è arrivato un nuovo ospiti: il capretto Amalteo. Nata a fine marzo, Gattaland è un rifugio per i gatti randagi della città. Ora ospita anche un capretto che si è rivelato anche un ottimo "tosaerba". «Il periodo inziale di prova e` andato piu` che bene – commenta delegato di Oipa Italia della sezione di Varese Francesco Faragò -. Completati gli ultimi lavori e lo smantellamento del vecchio gattile possiamo quindi pensare alla festa inaugurale con la quale raccogliere un po’ di fondi per portare avanti il progetto»

Galleria fotografica

Un capretto a Gattaland 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un capretto a Gattaland 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.